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Servizio ASSOS per garanzia e riparazioni

 

Cosa garantisce esattamente ASSOS?
Il nostro obiettivo è che tu sia un ciclista felice. Per questo ti garantiamo un comfort totale. Tuttavia, non possiamo garantire che i tuoi prodotti ASSOS dureranno per sempre!

I prodotti ASSOS sono realizzati a mano da dipendenti altamente qualificati! Conosciamo molto bene il settore e possiamo quindi affermare con sicurezza che i nostri processi, metodi e standard di produzione sono unici e non possono essere descritti come "standard". La verità è che la perfezione esiste solo in natura. Sebbene noi di ASSOS ci sforziamo di essere "perfetti" giorno dopo giorno, gli errori possono capitare. Tuttavia, questo non sarà un problema perché abbiamo una "soluzione" per i nostri clienti.

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Cosa ripara esattamente ASSOS?

I capi ASSOS si consumano nel tempo - come qualsiasi altro tessuto -  e potrebbe aver bisogno di una piccola riparazione una volta.

A seconda del tuo stile di guida e della cura con i tuoi tessuti (secondo  i nostri consigli per il bucato e la cura), prima o poi questo accadrà.

Se una cucitura dovesse allentarsi, possiamo sempre ripararla per te, se dovessi cadere potrebbe essere ancora possibile ripararla.

La maggior parte delle riparazioni che effettuiamo sono gratuite, non importa quanti chilometri hai già percorso con loro.

ASSOS offre questo servizio di riparazione entro 2 anni dalla data di acquisto.

Se l'articolo difettoso è più vecchio di 2 anni, ASSOS si riserva il diritto di decidere autonomamente se una riparazione è ancora utile o proporzionata.

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Procedura per garanzie o riparazioni
Il modo più veloce, diretto e semplice è contattarci direttamente per il tuo problema.

Basta contattarci e ti aiuteremo in modo rapido e competente:

E-mail: info@assosproshop.ch
Asciugacapelli  +41 (0) 61 3614074

 

Procedura per la restituzione in caso di servizio
Personalmente:

-Lava il tuo capo ASSOS.

Portaci l'articolo difettoso con una prova d'acquisto durante i nostri orari di apertura nel negozio di Basilea e descrivici personalmente il tuo problema.​

Per posta:

-Lava il tuo capo ASSOS.

- Includi una descrizione del problema con il tuo pacco. Si prega di contrassegnare l'area del problema (adesivo, ago, ecc.) in modo che possiamo trovare immediatamente l'area danneggiata.

-Assicurati che il tuo nome completo, indirizzo e indirizzo e-mail siano inclusi.

-Aggiungi la prova d'acquisto.

-Imballate con cura la vostra spedizione e inviate il pacco per posta.

Sono sicuro che capirai che non possiamo accettare articoli senza timbro. 

Si prega di inviare il pacco a:

ASSOSproSHOP.CH / gundeliVELOS

Solettastrasse 19/23

CH-4053 Basilea  

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Non appena riceveremo il tuo reso, lo controlleremo e troveremo una soluzione per il tuo caso il prima possibile (riparazione, garanzia parziale o totale). 

Ci riserviamo il diritto di addebitare una tariffa per determinate riparazioni (ad es. inserimento di una nuova tappezzeria) e servizi di garanzia parziale. In questi casi, ovviamente, ti consulteremo in anticipo.

Il nostro obiettivo è elaborare il tuo caso di assistenza in meno di tre settimane. In caso di domande o in caso di ritardi, ti contatteremo immediatamente.

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